Sempre a tua disposizione, però dal 22 dicembre al 6 gennaio andiamo in ferie

natale-formability-sito
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest

E’ stato un anno importante per noi e abbiamo bisogno di ricaricare le batterie. 

Babbo Natale ci aveva contattato per seguirlo su Instagram tra il 24 e il 25 ma, ahimè, abbiamo dovuto rinunciare.

I ragazzi dei social hanno programmato i post natalizi; Federico terrà d’occhio un pò di cose, ma chiamatelo solo in caso di estrema necessità che da poco ha anche la ragazza (oltre alla sua relazione con il Business Manager di Facebook) Ah dimenticavo, la ragazza è anche una cliente quindi attente 🙂
Giuliana ha fatto cosi tante grafiche natalizie che, come ogni anno, ha le allucinazioni. Questa mattina ha detto di aver visto, in Viale delle Americhe, un Babbo Natale in vettoriale attraversare la strada. Gianluca, lui non si stressa; è sempre tranquillo e su di lui non ho nulla da dire. Inoltre, con la nostra “new entry” Federica, il mondo di Google – anche natalizio – non ha più segreti!

Tutte le scadenze del web erano entro le ferie, quindi abbiamo lavorato in team per finire tutto nel più breve tempo possibile! Siamo praticamente diventati come gli elfi di Babbo Natale; mancavano solo le canzoncine, anzi no, di musica ce n’è abbastanza: la trap di Orazio, il reggae di Pippo, il metal di Ciccio e i brani “tamarri” di Andrea! 

La fine dell’anno non coincide solo con le feste, i panettoni, i pandori, i brindisi, le giocate a carte, le tombolate, ma anche con la chiusura della contabilità e questo Simone lo sa! Nella foto a lato possiamo ammirare uno “sclero di fine anno” per far quadrare i conti. Vogliamo ricordare al Digrandi che non può passare la vigilia di Natale con fatture in cloud che non digerisce le scacce…

Mentre Simone cerca di far quadrare i conti, i nostri commerciali – Salvo e Orazio – giocano tutte le mosse necessarie per far entrare gli ultimi clienti dell’anno. Si rischia tutto, anche di notte, ma sempre con abilità e destrezza 🙂

Abbiamo scherzato molto in quest’articolo, ma adesso ci prendiamo realmente qualche giorno di riposo: E’ stato un anno veramente intenso ed abbiamo bisogno di ricaricarci: abbiamo infatti tanti progetti in serbo per voi e per il nostro territorio!

Vogliamo ringraziare tutti i professionisti che lavorano con noi, i nostri partner con cui collaboriamo e un grazie speciale a chi si è affidato e continua ad affidarsi al nostro team. Ogni giorno diamo il massimo per aumentare la soddisfazione di chi crede nel nostro progetto e in ciò che di buono possiamo fare per lui. 

Ad maiora Semper, e buone feste a tutti!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sull’uscita di nuovi articoli, nuovi servizi e prodotti del team del Camaleonte :)

Condividi questo post con i tuoi amici.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Siamo belli, divertenti e interessanti

Seguici sui social

Servizi

  • Web
  • Social
  • Design
  • Cosulenza Startup e Imprese
  • Foto e Video
  • Marketing
  • Formazione
  • Servizi P.A.
  • Comunicazione Politica
  • Stampa

ASSO SRL Sede Legale: Via Marzabotto 32, 97100 Ragusa Sede Operativa: Via Enrico Mattei 7, 97100 Ragusa P.IVA 01670840881 - REA RG-403887 PEC: assosrl01@pec.it Privacy Policy